Chi siamo

Siamo Angela e Paolo

Siamo Angela, psicologa ed esperta nel supporto al cambiamento degli stili di vita non salutari, e Paolo, biologo nutrizionista. Coppia nella vita oltre che nel lavoro, abbiamo deciso di intraprendere questo percorso perché è qualcosa in cui crediamo: avere un sano stile di vita senza diventare schiavi di diete o palestre. I primi acquisti che abbiamo fatto per l’arrivo della nostra bimba sono stati lo zaino da montagna e il seggiolino per la bici perché crediamo che sia importante integrare le buone abitudini all’interno della routine familiare e questo è ciò che vogliamo trasmettere alle persone. Dopo aver lavorato a lungo a New York, abbiamo deciso di tornare in Italia e di creare il Laboratorio del Benessere per offrire percorsi di supporto motivazionale e sostegno al cambiamento degli stili di vita personali, relativi all’alimentazione, all’attività fisica, al fumo e al riposo.

Crediamo che le persone debbano essere accompagnate nella definizione delle nuove abitudini, e questo è WellBeLab.

Uno spirito di squadra

A WellBeLab crediamo molto nello spirito di squadra e nell’importanza del confronto continuo. Collaboriamo costantemente con altri specialisti, per offrire ai nostri clienti il supporto professionale necessario per accompagnarli verso il cambiamento permanente che desiderano da tempo, attraverso consigli personalizzati e calibrati sulle abitudini personali e sulle esigenze familiari. Nel gruppo con noi collaborano nutrizionisti, personal trainer, medici, psicologi e psicoterapeuti.
Dai ascolto al tuo bisogno di cambiare, contatta il nostro team di professionisti.

“Non ho bisogno di iscrivermi ad un percorso, posso farcela anche da solo.”

Affidarsi ad un team di esperti non vuol dire non avere la forza di farcela, al contrario, significa pensare seriamente a te stesso e riporre fiducia in chi saprà condurti a risultati concreti e duraturi con professionalità ed esperienza.